Camera in stile francese dell’800
art. 294/903
Camera in stile francese dell’800 realizzata seguendo i dettami degli stili classici: grande protagonista, come in tutte le camere in stile francese, è il legno di noce variamente lavorato. Da notare in questo caso, oltre ai raffinati intarsi geometrici che creno leggere cornici tanto sulla testata quanto sulla pediera, anche gli intagli che adornano i piedini, la parte centrale della testata e i montanti tanto di questa quanto della pediera.
La stessa elegante lavorazione si trova anche sui comodini e negli altri complementi d’arredo di questa camera in stile francese, che assume così toni caldi, familiari e allo stesso tempo lussuosi grazie all’attenta lavorazione realizzata a mano da esperti artigiani italiani.
Grande verticalità per l’armadio a quattro ante, anch’esso in legno di noce, in cui l’assenza di interruzioni sulle porte e le cornici a intarsio che si sviluppano per tutta l’altezza dell’anta crea un vero e proprio slancio verso l’alto dell’intera composizione.
A rendere unica e preziosa questa camera in stile francese, la qualità delle materie prime scelte, gli intagli e gli intarsi artigianali, lo studio e il rispetto delle caratteristiche tipiche dello stile francese, la cura di ogni dettaglio: una serie di attenzioni che fanno davvero la differenza, creando così quella sensazione di lusso, calore, eleganza ed esclusività propria dei mobili artigianali di lusso made in Italy.
INFO&PRICE REQUEST
gallery
Letto e comodino classici in noce
Camere classiche / Camera in stile francese dell’800