Camera classica in canna d’india White and Gold, stile Luigi XVI art. 2006
art. 2006/CDT
Camera classica in canna d’india Luigi XVI White and Gold. Si tratta di una camera da letto davvero particolare nel panorama del classico, dedicata a coloro che vogliono complementi per la zona notte che rispecchino tutti i canoni dei grandi stili storici dell’arredamento, in questo caso lo stile Luigi XVI, senza però rinunciare a un tocco di elegante originalità. A rendere così particolare questa camera è la testata del letto in canna d’india, che dona leggerezza all’intera composizione. Come per le altre composizioni delle collezioni White and Gold, anche questa camera classica in canna d’india è comunque caratterizzata anche dalla particolare finitura bianco su oro, che dona luce e splendore a tutti gli arredi della camera.
Da notare i comodini classici coordinati al letto: ad accomunarli, gli stessi raffinati intagli eseguiti a mano, che decorano tanto la testata in canna d’india del letto quanto cassetti e colonnine dei comodini, sui quali si srotolano morbide ghirlande, proprio come vuole il grande stile classico di riferimento.
Se infatti il legno e la canna d’india sono i grandi protagonisti di questa camera classica che riprende le sue caratteristiche principali dallo stile Luigi XVI, sobrio e nello stesso tempo di lusso, non bisogna dimenticarsi dei particolari: ecco allora che morbide coperte di tessuto finissimo e cuscini rifiniti con preziose passamanerie nei toni tenui dell’avorio o in quelli caldi del miele e della terra completano questa composizione degna delle più ricercate abitazioni.
INFO&PRICE REQUEST
gallery
Letto canna d'india Luigi XVI
Letto classico in canna d'india stile Luigi XVI
Camere classiche / Camera classica in canna d’india stile Luigi XVI White and Gold art. 2006